La sezione CAI di Somma Lombardo è proprietaria di attrezzature per svolgere attività in montagna (ciaspolate, ferrate, alpinistiche, ecc..)

La sezione mette a disposizione a Soci e non Soci l’attrezzatura per escursioni e attività sezionali prestandola in cambio di un’offerta minima secondo le seguenti indicazioni:

CIASPOLE

• Soci CAI: 5,00 EUR
  • Non soci: 8,00 EUR

Per richieste di utilizzo di più giorni accordarsi con un responsabile della Sezione.

KIT FERRATA

Contributo per utilizzo giornaliero Kit completo:

• Soci CAI 10,00 EUR
  • Non soci 12,00 EUR

Contributo giornaliero per utilizzo pezzi singoli (casco o imbrago o dispersore):

• Soci CAI 5,00 EUR
  • Non soci 6,00 EUR